Filmografia

Filmografia di Catherine Salée


Marvin


2017 – Drammatico
Recitazione
3.3 3.3

Martin Clément, nato Marvin Bijou, è fuggito. E' fuggito dal suo piccolo villaggio dei Vosgi. E' fuggito dalla sua famiglia dalla tirannia, del padre, dalla rassegnazione della madre. E' fuggito dal rifiuto e dall'intolleranza per il suo essere differente. Madeleine Clément, la preside della scuola in cui Marvin ha scoperto il teatro, è dalla sua parte così come Abel Pinto, il modello che lo incoraggerà a raccontare la sua storia sul palcoscenico.

The Break


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Brigitte Fischer) – 1 episodio

Crime drama sull'omicidio di un giovane giocatore di football Africano, ritrovato morto in un fiume. Il Detective della polizia Yoann Peeters, trasferitosi da poco con sua figlia in città, è convinto che il caso, apparentemente un suicidio, possa trattarsi invece di omicidio.

Keeper


2015 – Drammatico
Recitazione (Madre di Maxime)
0.0

Maxime e Mélanie, quindicenni, sono molto innamorati. Insieme i due ragazzi decidono di esplorare la loro sessualità con passione e leggerezza. Un giorno, però, Mélanie scopre di essere incinta. Maxime è spaventato e, se inizialmente non reagisce bene alla notizia, successivamente si scopre felice all'idea di diventare padre e convince Mélanie a tenere il bambino.

A testa alta


2015 – Drammatico
Recitazione (Gladys Vatier)
3.0 3.0

Abbandonato durante l'infanzia dalla madre, dai 6 ai 15 anni Malony entra ed esce dal carcere minorile, collezionando una nutrita lista di reati. Il ragazzo viene notato da Florence, magistrato in pensione, e da suo marito Yann, insegnante che ha avuto a sua volta un'infanzia difficile. I due adottano Malony e cercano di salvarlo dalla vita criminale a cui sembra destinato. Il ragazzo viene inviato in un rigoroso centro educativo, in cui conosce Tess, ragazza con cui subito inizia un rapporto speciale.

Melody


2014 – Drammatico
Recitazione (Catherine)
0.0

Melody è una giovane senza fissa dimora, a cui viene fatta la singolare offerta di fare da madre surrogata, in cambio di un'ingente somma di denaro. La ragazza accetta, sperando di realizzare il suo sogno di aprire un salone di bellezza: tuttavia, imprevedibilmente, Melody inizia ad avvicinarsi sempre più ad Emily, la donna d'affari inglese che le ha fatto la proposta...