Filmografia

Filmografia di Cat Villiers


In the Last Days of the City


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Khalid è un regista egiziano in cerca di una casa al Cairo. Spesso si sofferma a osservare le immagini dei suoi film. Più le osserva, però, e più i suoi personaggi e al contempo la sua vita sembrano scomparire...

The Narrow Frame of Midnight


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una giovane orfana di nome Aicha si trova da sola nelle foreste del Marocco centrale, quando viene prelevata dal criminale Abbas e della sua problematica fidanzata. Presto, i tre incrociano la loro strada con Zacaria, uno scrittore marocco-iracheno che si è lasciato tutto alle spalle, compresa la relazione con un'insegnante, Judith, per ritrovare il suo fratello scomparso. Il viaggio dei tre li condurrà dal Marocco a Istanbul, attraverso le pianure del Kurdistan, fino all'Iraq e oltre.

La mula


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Durante la guerra Juan incontra una mula smarrita nel bel mezzo del campo di battaglia e decide di tenerla con sé. La chiama Valentina e ne rivela l'esistenza solo al suo amico di infanzia, Chato. Comincia così un'avventura insolita, un delirante itinerario che metterà in evidenza i paradossi tipici delle guerre.

In The Shadow Of A Man


2011 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Wafaa, Suzanne, Shahinda e Badreya sono quattro donne dal diverso background, appartenenti a generazioni diverse. Tutte e quattro, però, sono accomunate dalla ricerca dell'autodeterminazione, sullo sfondo dei cambiamenti connessi al cambio di regime in Egitto.

Cirkus Columbia


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Bosnia ed Erzegovina, 1991. Il comunismo è caduto e Divko Buntic torna al villaggio dove è cresciuto per riappropriarsi della casa di famiglia. Dopo un esilio di 20 anni in Germania, Divko arriva con la sua Mercedes rosso fiammante accompagnato dalla giovane e sexy fidanzata Azra, il gatto nero fortunato Bonny e le tasche piene di marchi tedeschi. Cash e il cugino Ivanda, recentemente e "democraticamente" eletto sindaco, aiutano Divko a sfrattare la moglie abbandonata Lucija e il loro figlio ventenne Martin, i quali, dopo essere scampati all'arresto da parte della polizia, vengono sistemati in un piccolo appartamento in ...