Filmografia

Filmografia di Carlotta Natoli


Amori che non sanno stare al mondo


2017 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Claudia e Flavio si sono amati a lungo. Poi tutto è finito, e per lei è stato come mettere qualcuno alla porta nella speranza che si riaprisse di colpo. A cinquant’anni quello che vedono è un mondo alla deriva. Lui vuole andare avanti, ma lei continua a essere legata al ricordo della loro relazione. Flavio incontra Giorgia, basta un attimo tra loro e la pioggia d’estate fa il resto. Lei, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, gli ridà la voglia di vivere. Nel frattempo Claudia si riavvicina alla compagna di studi Nina.

Diva!


2017 – Documentario
Recitazione

Il documentario di Francesco Patierno è dedicato alla leggendaria diva del cinema italiano Valentina Cortese.

I misteri di Laura


2015 – Commedia, Drammatico, Crime
? – Recitazione (Laura Moretti)
4.0 4.0

Remake della crime series spagnola Los Misterios De Laura, ved la vicenda ambientata a Torino, con protagonista la poliziotta Laura Moretti, una brava detective ma anche una madre e una moglie. Laura di recente ha scoperto che il marito Iacopo la tradisce e così decide chiedere la separazione. Riuscirà a bilanciare la vita privata con quella lavorativa?

Braccialetti Rossi


2014 – Ragazzi, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Dottoressa Lisandri) – 11 episodi
3.3 3.3

Le vicende di un gruppo di ragazzi sulla soglia dell'adolescenza che vivono una realtà diversa dai loro coetanei, lottando quotidianamente con coraggio contro nemici silenziosi che ingaggiano battaglia nel loro organismo. La vita in ospedale non è uno scherzo, ma il legame dell'amicizia li aiuta a essere più forti delle avversità che la vita gli ha imposto e talvolta, ridere insieme a un amico è l'arma più potente che si possa avere a disposizione.

Squadra mobile


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Angela)
2.2 2.2

Crime di tipo procedurale che segue un gruppo di poliziotti della Squadra Mobile guidata da Roberto Ardenzi, che dopo aver lasciato il Decimo Tuscolano e l'antimafia ora si troverà alle prese con casi di cronaca quotidiana.