Filmografia

Filmografia di Candice Cook


Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
? – Recitazione
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Giovani si diventa


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mamma di Kidville)
3.0 3.0

Un documentarista e sua moglie vengono convinti da una coppia più giovane e disinibita a lasciarsi andare.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Passante)
2.5 2.5

Ruth e Alex si amano nonostante siano ormai passati quarant'anni dalla data delle loro nozze. I due si ritroveranno, loro malgrado, al centro di una guerra a colpi di rilanci e trattative quando decidono di affidare alla nipote di lei, agente immobiliare, la vendita del loro appartamento di Brooklyn. Si tratta di un piccolo nido d'amore comprato a un prezzo stracciato quarant'anni prima che con gli anni si è trasformato in una vera e propria fortuna. Gli aspiranti acquirenti sono tanti e alquanto bizzarri, si tratta quindi di riflettere a lungo e di prendere una decisione il ...

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Vicina)
3.0 3.0

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

While We're Young


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madre di Kidville)
2.0 2.0

Ellie Jerome è una settantacinquenne dall'animo giovanile più vicino alla nipote venticinquenne Lucy che alla figlia Barbara, che ha 55 anni. Ellie ha fatto tutto ciò che era in suo potere per restare giovane e l'ultima cosa che vuole fare è festeggiare un altro compleanno. Così quando si trova di fronte a una torta piena di candeline, il desiderio che esprime è di tornare ad avere 29 anni solo per un giorno. Il desiderio, inaspettatamente, si avvererà.