Filmografia

Filmografia di Branko Tomovic


City of Tiny Lights


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Big John)

Nella metropoli multiculturale di Londra, il caso di una persona scomparsa trascina un investigatore privato in un pericoloso universo di fanatismi religiosi e intrighi politici.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2011 – Recitazione (Branko) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Fury


2014 – Guerra, Drammatico, Azione
Recitazione
3.3 3.3

Siamo nell'aprile del 1945. L'esercito tedesco sta per cadere e gli Alleati sferrano l’attacco decisivo. L'unità americana, guidata dal sergente Wardaddy, si lancia in una missione mortale a bordo di un carro armato blindato soprannominato Fury. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta a bordo, gli uomini del sergente Wardaddy dovranno ricorrere ad ogni nozione di addestramento e sfruttare l'arguzia del loro capo per sconfiggere definitivamente la Germania nazista.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Belcheck) – 4 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Interview with a Hitman


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Anatolie)

Il killer Victor, per ingannare chi lo ha tradito, finge la propria morte e scappa a Londra, dove entra a far parte di una banda di gangster alle prese con una lotta di potere.