Filmografia

Filmografia di Brad Fischer


The House with a Clock In Its Walls


2018 – Fantastico, Fantascienza
Produzione (Produttore)

Lewis Barnavelt ha sempre sognato di vivere in una casa come quella dello Zio Jonathan, piena di nicchie di marmo e ricca di passaggi segreti e stanze inesplorate. Quando si trasferisce a casa dello Zio, un vero stregone, Lewis scopre una serie di realtà sorprendenti. Ma mentre Jonathan pratica la magia bianca, il proprietario originale della casa, Isaac Izard, era un abile stregone dedito alla magia nera e ha ideato un piano per provocare la fine del mondo. Da qualche parte nelle pareti della casa si nasconde un orologio. Ogni notte Lewis e lo Zio Jonathan possono sentirne il ticchettio ...

Slender Man


2018 – Horror
Produzione (Produttore)

Storia della creatura sovrannaturale caratterizzata da un'altezza superiore alla norma e particolarmente longilinea, con braccia lunghe e un volto senza lineamenti, e che viene considerata il responsabile della scomparsa di numerosi bambini e adolescenti.

Suspiria


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Suzie, ambiziosa e brillante studentessa americana, arriva in Italia per studiare in una scuola prestigiosa. La ragazza comincia, però, a sospettare che dietro l'organizzazione che controlla l'accademia si nasconda qualcosa di orribile quando la tranquilla vita del college viene scossa da una serie di brutali omicidi.

Altered Carbon


2016 – Fantascienza
? – Produzione (Produttore)

Ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica, trasferendo la coscienza in corpi nuovi. Il soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un aristocratico che non ha una copia di back-up delle sue ultime ore di vita.

Truth - Il prezzo della verità


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Questo legal thriller ambientato nel mondo della politica e del giornalismo è ispirato a fatti realmente accaduti e narra il cosiddetto "Caso Rathergate", dal nome del noto giornalista Dan Rather che, durante un’intervista televisiva e a due mesi dalle elezioni presidenziali, fece emergere dei presunti favoritismi ricevuti da George W. Bush per evitare di essere arruolato in Vietnam. Da qui si sollevò una bufera mediatica che, a causa della mancanza di prove connesse all'accusa, portò alle dimissioni di Rather e fece precipitare nel caos la CBS News.