Filmografia

Filmografia di Bing Crosby


Johnny Mercer: The Dream's on Me (FILM TV)


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stesso (immagini d'archivio))
0.0

Ammirato e apprezzato da artisti del calibro di Irving Berlin e Cole Porter, Johnny Mercer è stato descritto come "uno dei nostri grandi poeti folk" e "il perfetto paroliere americano". Durante la sua straordinaria carriera, ha collaborato con centinaia di compositori per scrivere canzoni leggendarie come: "Hooray for Hollywood," "Jeepers Creepers" e l'indimenticabile "Moon River".

C'era una volta Hollywood


1974 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Una panoramica sul genere del musical, commentata da artisti come Fred Astaire, James Stewart, Gene Kelly, Liza Minnelli, Frank Sinatra, Elizabeth Taylor e Mickey Rooney.

Il manichino assassino


1973 – Horror, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

L'americano Barnes, mentre si trova a Londra, fa offerte a Claude Duprée per l'acquisto del Museo delle Cere presso il quale con lui lavorano Flexner e il muto nonché sciancato Karkof. Trovato assassinato il Duprée, mentre il serg. Haugs porta avanti le indagini, giungono al Museo Margareth Collins, nipote del defunto, e la governante Julia. Prima che il delitto venga chiarito, vi si aggiungono le morti di Barnes e della cantante Laune Mell, e perviene notizia del testamento lasciato da Duprée a favore della nipote. Ma anche questa verrebbe uccisa dal manichino di Jack lo Squartatore se il ...

I quattro di Chicago


1964 – Commedia, Musicale, Poliziesco
Recitazione (Allen A. Dale)
0.0

Chicago 1930, sono gli anni del proibizionismo. Alla morte di Big Jim, capo incontrastato della malavita, in città si scatena una lotta tra clan rivali.

Pepe


1960 – Commedia, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Pepe è molto affezionato ad uno stallone bianco, lo segue a Hollywood dove fa amicizia con Ted, regista screditato, e la sua amichetta Suzie, attrice senza fortuna, di cui segretamente s'innamora. Ted fa una grossa vincita a Las Vegas, riesce così a produrre e dirigere un film e a sposare Suzie. Pepe si consola con il cavallo che gli viene regalato.