Filmografia

Filmografia di Aurora Quattrocchi


Sette giorni


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Giuseppina)

Ivan e Chiara sono in un'isola siciliana per preparare il matrimonio del fratello di lui e della migliore amica di lei. L'uomo e la donna, tra mille dubbi, si sentono fortemente attratti e scelgono di vivere la loro storia fino all'arrivo degli ospiti della festa...

In guerra per amore


2016 – Commedia
Recitazione (Annina)
3.4 3.4

Arturo e Flora si amano e vogliono sposarsi ma sono ostacolati dal padre di Flora, che l’ha promessa in sposa a un mafioso siciliano. Per impedire l’unione, Arturo deve raggiungere il padre della ragazza, che vive in un paesino siciliano. L'unico modo per raggiungere l'isola, però, è arruolarsi nell'esercito statunitense che durante la seconda guerra mondiale si prepara per lo sbarco in Sicilia.

Fuori dal coro


2014 – Commedia
Recitazione (Maria)
3.0 3.0

Per uno scherzo del destino Dario, neolaureato e disoccupato, si ritrova in fuga con lo zio Tony che non vede da molti anni e con il quale ha sempre avuto delle divergenze. Nel tentativo di portare a termine un 'lavoretto' per un personaggio di spicco del suo paese, si ritrova immischiato in un guaio molto più grande di lui.

La moglie del sarto


2014 – Drammatico
Recitazione (Adelina)
1.3 1.3

Dopo la morte improvvisa del marito, Rosetta, la bella moglie di un sarto nel Sud degli anni '60, si trova a combattere contro i pregiudizi di tutto il paese per difendere, insieme alla figlia Sofia, il suo onore e il suo lavoro, nella sartoria per 'soli uomini' ereditata dal marito. L'arrivo di Salvatore, un giovane artista di strada, e l'inattesa gravidanza di Rosetta cambieranno il corso della vita dei protagonisti.

Il giovane Montalbano


2012 – Crime
2012 – Recitazione (Maestra di Vincenzo) – 1 episodio
3.8 3.8

Ambientata all’inizio degli anni Novanta, la serie racconta in che modo si è formato il mondo di Montalbano così come lo conosciamo: un mondo del quale fanno parte, naturalmente, i personaggi creati da Andrea Camilleri.