Filmografia

Filmografia di Antonia Bogdanovich


The Phenom


2016 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore)

Un ricevitore della Major League perde le proprie abilità e viene declassato. Così è costretto a giocare nelle leghe minori dove inizia ad allenarsi sotto il controllo di un eccentrico psicologo sportivo. Nel corso dell'analisi verranno alla luce i conflitti con il padre che lo tormentano da tempo.

Tutto può accadere a Broadway


2014 – Commedia
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.5 3.5

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Phantom Halo


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

I fratelli Samuel e Beckett Emerson attraversano enormi difficoltà. Il padre Warren continua a giocarsi e a bere tutto il denaro che loro guadagnano. Ogni membro della famiglia tenta di trovare sollievo a questa situazione a suo modo, leggendo Shakespeare, i fumetti o intrecciando impossibili relazioni sentimentali. Quando Beckett trova il modo di guadagnare soldi facili per appianare i debiti del padre, tutti tornano a sperare, ma le cose non vanno come previsto.

Conflitti del cuore


1996 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Toni)
3.0 3.0

Nonostante gli anni, Aurora - che quindici anni prima ha perso sua figlia Emma per un male incurabile - non è affatto cambiata. Ha cresciuto i suoi nipoti dando loro tutto quello di cui era capace. Ma purtroppo il suo modo di essere diretta fino allo sfinimento e amorevole fino al soffocamento ha suscitato nei tre ragazzi ora adulti, uno spirito di ribellione nei suoi confronti...

Il mondo intero


1996 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Insegnante)
2.8 2.8

In Texas nel 1930, una giovane insegnante Novalyne Price incontra un affascinante, eccentrico ed interessante giovane uomo di nome Robert Howard. Lui è uno scrittore di successo - autore di 'Conan il barbaro' e di altri romanzi pulp di grande successo, lei è un aspirante scrittrice. L'amicizia sfocia presto in una sorta di corteggiamento.