Filmografia

Filmografia di Anthony Rey


The Break


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore)

Crime drama sull'omicidio di un giovane giocatore di football Africano, ritrovato morto in un fiume. Il Detective della polizia Yoann Peeters, trasferitosi da poco con sua figlia in città, è convinto che il caso, apparentemente un suicidio, possa trattarsi invece di omicidio.

Appena apro gli occhi - Canto per la libertà


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

A Tunisi, nell'estate 2010, sta per scoppiare la rivolta contro il regime di Ben Ali. La giovane Farah si unisce alla band musicale Joujma, che dà voce allo scontento anti-regime; ciò ignorando gli ammonimenti della madre, che conosce la capacità del regime di infiltrarsi nei gruppi di opposizione per colpirli. La donna farà di tutto per proteggere sua figlia, rimettendo anche in gioco il suo passato.

Next Year


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Clotilde e Aude, 18 anni, sono da sempre migliori amiche. Molto legate tra loro, le due ragazze devono decidere cosa fare del loro futuro, quando la fine della scuola si avvicina; Clotilde decide di lasciare il piccolo villaggio in cui vive per trasferirsi a Parigi, e Aude sceglie di seguirla. L'esperienza della città, però, verrà vissuta dalle due in modo completamente diverso, e ciò provocherà un loro allontanamento.

Three Kids


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Vitaleme, Pierre e Mikenson hanno dodici anni e vivono in una casa di Port-au-Prince. Sono amici, e fanno tutto insieme. Vitaleme è tormentato dai suoi ricordi di bambino servitore, ed è ossessionato dall'idea della libertà; il ragazzo cerca in tutti i modi di convincere i due amici a lasciare la casa e a vivere liberamente. Quando la città è colpita da un terremoto, i tre ragazzini si ritrovano sulla strada...

The Banishment


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un uomo con moglie e figli lascia la città per andare in vacanza dal padre, che vive in campagna. Tormentato dal pensiero che la moglie lo tradisca e convinto che il figlio che lei porta ora in grembo non è suo, chiama il fratello, una sorta di gangster, per "aggiustare" tutto.