Filmografia

Filmografia di Angus Wright


Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Sualem)
2.6 2.6

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

Jack Ryan - L'iniziazione


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Uomo alto)
2.4 2.4

Jack Ryan, consulente esterno della CIA, resta coinvolto in un complotto terroristico internazionale quando viene reclutato come consulente finanziario da un misterioso milionario russo.

Breathless


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Major Domo) – 1 episodio
2.5 2.5

La serie segue le vite di un gruppo di dottori e infermiere in un ospedale della Londra degli anni '60. Ognuno occupa una posizione specifica e nessuno, sembra, osa infrangere le regole, ma sotto questa falsa facciata si nascondono una serie di segreti e bugie basati sull'ambizione, torride passioni e sentimenti d'amore.

Being Human


2008 – Horror, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Dott. North) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

The Iron Lady


2011 – Drammatico
Recitazione (John Nott)
2.9 2.9

Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un'enorme ondata di ricordi. Lo staff di Margaret manifesta preoccupazione a sua figlia, Carol Thatcher, per l'apparente confusione tra passato e presente dell'anziana donna; confusione che sembra accentuarsi sempre più col passare del tempo.