Filmografia

Filmografia di Amy Vincent


Downward Dog


2017 – Commedia
? – Fotografia

La commedia narra le vicende di una donna a Pittsburch, la sua vita quotidiana, il lavoro, le relazioni sociali, il tutto raccontato dal punto di vista del suo cane.

Claws


2017 – Commedia, Drammatico
? – Fotografia
1.0 1.0

Un dramma con accenti comici sulla vita, professionale, privata e criminale di cinque donne che lavorano in un salone di bellezza in Florida.

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
? – Fotografia
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Sinister 2


2015 – Horror
Fotografia
2.2 2.2

Il vicesceriffo So-and-So è impegnato in un'indagine su una serie di omicidi, che Ellison Oswalt non riuscì a risolvere. Nell'indagine, arriva in una fattoria in cui hanno trovato rifugio Courteney Collins e i suoi figli, i gemelli Zach e Dylan, in fuga da un capofamiglia violento. La casa, però, nasconde un oscuro passato, che tornerà alla luce quando i gemelli scopriranno una serie di filmini amatoriali ed entreranno in contatto con gli spiriti dei bambini ripresi...

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
? – Fotografia
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.