Filmografia

Filmografia di Amy Kaufman


Beasts of No Nation


2015 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nel villaggio dell'Africa occidentale in cui è nato Agu, fino a poco tempo fa si viveva bene. Agu e il suo amico Dike giocavano per strada, davanti a donne e anziani sorridenti. Poi, però, è arrivata la guerra. Agu, costretto a diventare soldato per i ribelli, deve ora obbedire agli ordini di uomini-belva come Comandante. È costretto a uccidere nel più brutale dei modi, per non essere ucciso. Impara tutte le atrocità. Solo la fantasia, l'amicizia, la nostalgia della famiglia gli permettono di resistere alla violenza e alla fame. Gli permettono di sopravvivere, come una bestia braccata, una ...

Senza santi in paradiso


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Negli anni '70 un fuorilegge evade di prigione e attraversa le campagne del Texas per riunirsi alla moglie e alla figlia che non ha mai incontrato. Lungo la strada, però, il suo passato torna a perseguitarlo.

The Whistleblower


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tratto dalla storia vera di Kathy Bolkovac, un ufficiale di polizia americana che accetta un lavoro nelle forze di pace nella Bosnia del dopo guerra. Le sue illusioni di partecipare alla ricostruzione di un paese vengono ben presto distrutte quando si scontra con la pericolosa realtà di un mondo corrotto e pieno di intrighi, dove regnano le società di vigilanza private e il linguaggio contorto delle diplomazie multinazionali.

Sin Nombre


2009 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

La teenager Sayra vive in Honduras. Quando si riunisce con il padre le si prospetta la possibilità di realizzare il proprio sogno e andare a vivere negli Stati Uniti, ma il primo passo è il trasferimento in Messico in un avventuroso viaggio che riserverà molte sorprese.

Buffalo Soldiers


2001 – Commedia, Guerra
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

Ray Elwood viene condannato a effettuare il servizio militare, altrimenti dovrà farsi qualche anno di prigione. Arriva così in una base americana stanziata in Germania e viene messo alle dipendenze del colonnello Berman. Siamo nel 1989 e il muro di Berlino deve ancora essere abbattuto, così Ray sfrutta la sua esperienza di uomo della strada per guadagnarsi qualche soldo extra con il mercato nero e con il traffico di armi e droga. Le cose si mettono male quando un soldato della base viene trovato morto per overdose, si apre un'inchiesta e le indagini vengono affidate al sergente Lee, giunto ...