Filmografia

Filmografia di Alexandra Lamy


Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Alice Lambert)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Vincent and the End of the World


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nicole / Nikki)
4.0 4.0

Vincent è un giovane ecologista di 17 anni che sta facendo impazzire la famiglia con i suoi tentativi di suicidio. La frivola zia francese Nikki lo porta con sé in un viaggio in Francia, convinta che la sua fissazione abbia a che fare con la madre soffocante. Ma durante il viaggio Vincent metterà Nikki a dura prova.

Torno da mia madre


2016 – Commedia
Recitazione (Stéphanie Mazerin)
3.0 3.0

Stephanie è costretta dalle vicissitudini della propria vita a tornare a vivere in famiglia, con la madre, i fratelli e le sorelle. Inizialmente risentimenti e incomprensioni verranno di nuovo inevitabilmente a galla, ma in seguito si tratterà di un'esperienza di crescita per tutta la famiglia.

Bis


2015 – Commedia
Recitazione (Caroline)
1.2 1.2

Éric e Patrick, amici dai tempi del liceo, hanno preso strade diverse: il primo ha continuato ad accumulare conquiste, senza mai legarsi, mentre il secondo si è sposato e conduce una normale esistenza da padre di famiglia. Un giorno, dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni: è l'occasione, per entrambi, di cambiare il corso delle loro vite.

Jamais le premier soir


2014 – Commedia
Recitazione (Julie)
0.0

Julie è una donna piena di vita, ma sempre sfortunata in amore e il suo lavoro di corriere sembra darle il colpo di grazia. A quel punto il libro 'La felicità si apprende' diviene la sua Bibbia. Julie applica tutti i consigli in esso contenuti sia sul lavoro che in amore. Questa filosofia del pensare positivo, però, lascia scettiche le sue due migliori amiche la cui vita sentimentale non è molto più radiosa.