Filmografia

Filmografia di Alessandra Mussolini


Sabato, domenica e lunedì (FILM TV)


1990 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Giulianella)
2.5 2.5

Durante il week-end, poco prima che la famiglia di Rosa e Peppino si riunisca a pranzo per il ragù domenicale, piccole e grandi tensioni familiari raggiungono il culmine...

Vincere per vincere (FILM TV)


1988 – Drammatico
Recitazione (Fiamma)
0.0

Nicola e Rosario sono due meccanici del Sud che decidono di provare a far carriera come pugili a Roma. Per Nicola la boxe è tutta la sua vita, mentre Rosario è semplicemente alla ricerca di fama e denaro e finirà ben presto col mettersi nei guai.

Noi uomini duri


1987 – Comico, Commedia
Recitazione (Ada)
3.3 3.3

Due uomini, un romano e un milanese, si conoscono durante un corso per la sopravvivenza. Tra vari litigi nascerà poi un'amicizia.

Qualcosa di biondo


1984 – Drammatico
Recitazione (sposa)
2.2 2.2

Prima di fare la tassista a Sorrento, Aurora ha lavorato come cameriera in uno dei più grandi alberghi del posto. Dopo poco più di dieci anni da quel servizio, essa è ora alla affannosa ricerca di Dave, un americano addetto alla Nato di Napoli, perchè è convinta che egli sia il padre del piccolo Ciro, diventato per giunta cieco a due anni di età, che lei vorrebbe far sottoporre ad un costoso intervento chirurgico da effettuare in Svizzera, e per la quale, ovviamente, Aurora non ha tutto il denaro necessario. Ma Dave non lavora più alla base della Nato e ...

Il tassinaro


1983 – Commedia
Recitazione (Donatella)
2.3 2.3

Da quarant'anni Pietro fa il conducente di taxi a Roma, e rientra puntualmente a fine servizio nella sua casetta di Ostia Antica. Il mestiere gli piace e gli piace la sua famiglia: un anziano padre, bravo cuoco, una moglie pacioccona, un figlio universitario (più interessato alla Serie televisiva "Dallas" che alla laurea in ingegneria), un secondo figlio a Londra, marito della proprietaria di una pizzeria presso cui lavorava, e padre di un elegante inglesino, fiore all'occhiello dei nonni "tassinari".