Filmografia

Filmografia di Alan Bond


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Assistant Coroner) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Marcella


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Yann's Solicitor) – 3 episodi
2.8 2.8

Crime drama sulle indagini di Marcella Backland, che dopo aver sacrificato la sua carriera nella polizia per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Marcella ritorna al suo vecchio lavoro nella squadra omicidi e s'imbatte in un caso che le sembra fin troppo familiare...

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Defendant's Solicitor) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

Pride


2014 – Commedia
Recitazione (Rioter)
3.8 3.8

Estate 1984: Margaret Thatcher è al potere, e il sindacato dei minatori è in sciopero. Al Gay Pride, a Londra, gli attivisti organizzano una raccolta di denaro per supportare i minatori e le loro famiglie; ma il sindacato sembra in imbarazzo dal ricevere tale supporto. Gli attivisti, tuttavia, non demordono, e, bypassando la struttura, si rivolgono direttamente ai lavoratori...

Trollied


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Shopper) – 1 episodio
0.0

La serie segue le vite degli impiegati del supermercato Valco: il direttore Gavin, deve vedersela con il nuovo responsabile per le strategie di mercato, Richard France. Julie è stata promossa a vice direttrice, Andy e Kieran, i macellai del negozio, hanno lasciato il posto, Katie, Neville e Lisa lavorano alle casse, Margaret è la più anziana del team e fa fatica ad ambientarsi. Leighton è un gran lavoratore e ottimista, mentre il suo collega Colin è esattamente l'opposto, uno scansafatiche che ha poca dimestichezza con i clienti. Il servizio clienti è nelle mani di Linda e Sue.