Zooey Deschanel in viaggio nel tempo

L'irresistibile star di New Girl è in trattative per un ruolo in 'About Time' di Richard Curtis. Accanto a lei il figlio di Brendan Gleeson, Domhnall.

La bella Zooey Deschanel, attualmente sul piccolo schermo con il title role in New Girl, sta valutando una serie di progetti cinematografici ai quali dedicarsi durante la pausa delle riprese della serie televisiva targata Fox, e tra questi potrebbe esserci un ruolo da protagonista in About Time, dramedy low budget incentrato sui viaggi nel tempo che sarà diretto da Richard Curtis sulle basi di una sua sceneggiatura.

Nel film, Zooey potrebbe interpretare l'interesse romantico di Tim, un giovane che fa parte di una famiglia di viaggiatori nel tempo e che utilizza questa opportunità per cambiare in meglio le cose. Il ruolo di Tim è stato affidato a Domhnall Gleeson, visto recentemente in negli ultimi due capitoli di Harry Potter e Non lasciarmi.

About Time è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner tramite la Working Title, che attualmente ha in cantiere anche Les Miserables di Tom Hooper e Rush di Ron Howard.

Zooey Deschanel in viaggio nel tempo
Privacy Policy