X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner svela: "Un attore ha abbandonato il set durante le riprese"

Liti sul set di X-Men: Dark Phoenix, dopo uno scontro con un collega Sophie Turner si è trovata da sola sul set.

X Men Dark Phoenix Df 10571 1514949595648 1280W
X-Men: Dark Phoenix

La star di X-Men: Dark Phoenix Sophie Turner ha rivelato che, durante la lavorazione, un attore ha abbandonato il set. La lavorazione di X-Men: Dark Phoenix è stata piuttosto travagliata. Lo testimoniano i continui ritardi produttivi e i reshoots. Nel corso di un'intervista a Glamour, Sophie Turner ha rivelato che il set di X-Men: Dark Phoenix è stato più turbolento del previsto tanto che dopo uno scontro uno degli attori ha lasciato il set durante le riprese.

Secondo la Turner, l'attore in questione avrebbe lasciato il set quando era il turno dell'attrice di pronunciare le proprie battute, così uno degli sceneggiatori ha dovuto intervenire e sostituire l'attore fuggiasco. Per fortuna ci ha pensato Jessica Chastain a sostenere la collega:

"Ho un grosso problema. Non riesco a farmi valere, specialmente se sto litigando con un uomo. Jessica Chastain, però, mi ha sostenuto e mi ha detto 'Devi farti valere di più. Non stare zitti, vai e parlagli, sostieni le tue ragioni'. Sono una persona molto timida, ma sto lavorando su me stessa per migliorare".

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix, la battaglia tra Sophie Turner e Jessica Chastain nelle foto dal set

Alla regia di X-Men: Dark Phoenixtroviamo Simon Kinberg, già produttore del franchise. L'uscita americana, inizialmente fissata per febbraio, è slittata al 7 giugno 2019, di conseguenza il film uscirà in Italia il 6 giugno, un giorno prima degli USA.

La storia di X-Men: Dark Phoenix prende il via dieci anni dopo X-Men: Apocalisse e mostra gli X-Men in una condizione in cui non erano mai stati prima, quella di eroi nazionali. Il tema si imbarca in una missione di routine nello spazio, ma la situazione precipita e i mutanti si ritroveranno coinvolti in una battaglia intergalattica contro Jean Grey.
La storia è basata sull'arco narrativo dei fumetti incentrati sulla Fenice Nera. Jean Grey, interpretata dalla star de Il trono di spade Sophie Turner, perderà il controllo dei suoi enormi poteri, sprigionandoli in tutta la loro pericolosa potenza. Il team dei Mutanti, fra cui Scott Summers (Tye Sheridan), sarà quindi costretto a battersi con Dark Phoenix.

L'uscita italiana di X-Men: Dark Phoenix è fissata per il 6 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!