X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalypse - Un concept art mostra i nuovi poteri di Magneto

In un'immagine inedita dello storyboard del film diretto da Bryan Singer si vedono gli effetti dell'incontro tra Apocalypse e il personaggio interpretato da Michael Fassbender.

La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo concept art del film X-Men: Apocalypse, in cui si mostrano i nuovi poteri di Magneto (Michael Fassbender) dopo l'intervento di Apocalypse (Oscar Isaac).
Il regista Bryan Singer ha spiegato: "Uno dei tanti poteri di Apocalypse è che può infondere agli altri mutanti dei poteri più grandi rispetto a quelli che hanno. Magneto sta dimostrando un piccolo assaggio di quello che può fare ora. Magneto è già enormemente potente...Ora Apocalypse gli concede poteri superiori a quello che abbiamo visto fino a questo momento".

X-Men: Apocalypse - Un concept art del film

Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalypse - Un concept art mostra i nuovi...
X-Men: Apocalypse, il trailer solleva le proteste degli induisti
X-Men: Apocalypse, il nostro commento al primo trailer
Privacy Policy