X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalypse: Kodi Smit-McPhee sarà Nightcrawler

Un altro giovane mutante si unisce al team. Nel frattempo Bryan Singer diffonde su Instagram la prima immagine realizzata dallo scenografo Grant Major.

Nightcrawler, il mutante con l'abilità del teletrasporto, sta per fare ritorno al cinema! Il regista di X-Men: Apocalypse Bryan Singer ha usato i social network per rivelare ai fan che Kodi Smit-McPhee interpreterà il personaggio nel film in uscita il 27 maggio 2016.

James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult saranno ancora protagonisti di questa nuova avventura che vedrà il ritorno di Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert e l'arrivo di Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan in quelle delle giovani versioni di Tempesta, Jean Grey e Cyclope. Oscar Isaac sarà il villain mutante Apocalypse.

Nightcrawler, creato da Len Wein e Dave Cockrum, ha fatto la sua prima comparsa nel fumetto Giant Size X-Men #1 nel 1975. In precedenza Singer lo aveva fatto comparire, interpretato da Alan Cumming, in X-Men 2.

Le riprese di X-Men: Apocalypse prenderanno il via ad aprile a Montreal. Nell'attesa Bryan Singer ha deciso di solleticare la fantasia dei fan diffondendo su instagram un'ulteriore immagine (che trovate di seguito) accompagnata dalla didascalia "Una production art". L'immagine in questione è stata realizzata dallo scenografo Grant Major, che ha lavorato alla saga Il signore degli anelli. Non sappiamo quale sia il soggetto dell'immagine, ma possiamo ipotizzare che si tratti dell'astronave aliena high-tech che Apocalypse usa come base.

X-Men: Apocalypse - Production art diffusa da Bryan Singer su instagram
X-Men: Apocalypse: Kodi Smit-McPhee sarà...
Privacy Policy