X-Men: Apocalypse: il trailer con Star Wars: Il risveglio della forza

Insieme al settimo capitolo della saga fantascientifica, anche il trailer di Captain America: Civil War.

Dopo aver appreso che il trailer di Captain America: Civil War precederà la proiezione di Star Wars: Il risveglio della forza, adesso scopriamo che un altro atteso promo sfrutterà la scia promozionale del reboot della celebre saga galattica. Anche Fox ha deciso di unire le forze con Disney lanciando il trailer di X-Men: Apocalypse prima della settima avventura di Star Wars.

Scelta curiosa, visto che in passato Disney/Marvel ha avuto una relazione tumultuosa con Fox. A spiegare la scelta di marketing è il produttore e sceneggiatore di X-Men: Apocalypse Simon Kinberg: "Posso confermare che il nostro primo trailer verrà lanciato prima del nuovo Star Wars. Sarà il primo promo in assoluto perciò sarà molto più vicino a un teaser, ma di certo sarà più lungo di un minuto e conterrà un sacco di elementi interessanti."

Al momento non è chiaro se il trailer in arrivo sarà simile a quello mostrato al San Diego Comic-Con o se sarà un promo completamente diverso. Per scoprirlo non ci resta che attendere il 16 dicembre. X-Men: Apocalypse arriverà, invece, nelle sale il 27 maggio 2016.

X-Men: Jennifer Lawrence, James McAvoy e Nicholas Hoult in una scena del film
X-Men: Jennifer Lawrence, James McAvoy e Nicholas Hoult in una scena del film