X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalypse - Evan Peters rivela degli spoiler su Quicksilver

L'attore ha condiviso delle anticipazioni su quello che accadrà al suo personaggio nel nuovo film diretto da Bryan Singer.

X-Men: Days Of Future Past: Un'immagine promozionale di Evan Peters

Evan Peters ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul film X-Men: Apocalypse, in cui interpreta nuovamente il velocissimo Quicksilver. In un'intervista rilasciata a Details, l'attore ha spiegato: "La storia è che il mio personaggio è alla ricerca di suo padre e vuole trovarlo. Parte da lì e poi entra nel mondo degli X-Men e viene coinvolto in questa pazzia di Apocalypse. Cerca di fermarlo prima che distrugga il mondo".
Nei fumetti il padre del giovane è Magneto, tuttavia Evan non ha commentato questo possibile legame, assicurando però che si tratta del miglior film degli X-Men e il più spettacolare.

Fanno parte del cast, del lungometraggio diretto da Bryan Singer in arrivo nei cinema il 27 maggio 2016, con il ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalypse - Evan Peters rivela degli...
X-Men: Apocalypse, Bryan Singer annuncia l'arrivo del trailer
X-Men: Apocalypse - Hugh Jackman sul set a gennaio?
Privacy Policy