X-Men: Apocalisse - Le spettacolari copertine del magazine Empire


Il film è il protagonista del numero da collezione della rivista che prevede ben nove cover diverse.

X-Men: Apocalisse - Le spettacolari copertine del...

Il magazine Empire ha rivelato le sue copertine da collezione dedicate al film X-Men: Apocalisse, l'ultimo capitolo della nuova trilogia diretta da Bryan Singer.
Le nove cover, se unite, formano una spettacolare immagine dedicata allo scontro tra i Mutanti e i quattro cavalieri di Apocalisse.

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalisse approderà nei cinema italiani il 19 maggio 2016.

X-Men: Apocalypse - Foto e dettagli dei Quattro Cavalieri
X-Men: Apocalisse - Olivia Munn 'Psylocke non ha problemi a uccidere'
Privacy Policy