Woody Allen chiama Alec Baldwin e Jesse Eisenberg

La star di 30 Rock è stata appena ingaggiata per comparire nella prossima commedia di Woody Allen, mentre Eisenberg è ancora in trattative col regista newyorkese.

Dopo aver firmato il contratto per recitare nel musical più cool in preparazione a Hollywood, il suggestivo Rock of Ages, che Adam Shankman dirigerà e produrrà, la stella di Alec Baldwin torna a splendere. L'attore sarebbe appena entrato a far parte del cast del prossimo progetto di Woody Allen, pellicola, come da tradizione, avvolta nella più assoluta segretezza. Riguardo a questo lavoro, al momento, abbiamo due notizie: sappiamo che verrà girato a Roma e che vedrà Penelope Cruz tra gli interpreti. E visto che non c'è due senza tre ad affiancare Baldwin e la bella Cruz potrebbe esserci anche Jesse Eisenberg, incisivo interprete di The Social Network.

Alec Baldwin tornerà a essere diretto da Woody Allen a vent'anni di distanza da Alice, commedia del 1990. L'attore è attualmente impegnato sul set del dramedy Hick. A breve vedremo Jesse Eisenberg nella commedia action 30 Minutes or Less e, in veste di doppiatore, nel coloratissimo cartoon Rio in 3D.

Woody Allen chiama Alec Baldwin e Jesse Eisenberg
Privacy Policy