Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: riprese aggiuntive per il film di Patty Jenkins?

Il cast e la troupe tornano sul set per due settimane di re-shoot, proprio dopo la presentazione al pubblico del trailer ufficiale.

Cristiano Ogrisi

Wonder Woman si è presentato al pubblico, proprio nei giorni passati, con il suo trailer ufficiale e la sua data d'uscita, creando grande hype sul web. Le aspettative sul primo film su una supereroina dai tempi di Elektra con Jennifer Garner sono davvero alte, soprattutto dopo i primi due trailer.

Leggi anche: Wonder Woman: Guerra, pathos e avversari divini - forse - nel trailer ufficiale

Ma, dopo i problemi con le ultime creature della DC Comics, vedi Batman v Superman: Dawn of Justice, stavolta la casa non vuole più sbagliare, tanto che il cast capitanato da Gal Gadot e la troupe diretta da Patty Jenkins torneranno sul set per un paio di settimane. Non si sa se i re-shoot erano previsti o se sono stato ordinati dagli studios dopo aver visionato il montato del film.

Le riprese aggiuntive sono un argomento che preoccupa molto i fan, soprattutto dopo che una fonte anonima interna alla Warner Bros ha definito il film come un "disastro", accuse respinte dalla regista direttamente dal suo account Twitter.

Wonder Woman racconta la storia di Diana Prince, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Il film uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2017. Gal Gadot tornerà nei panni della protagonista, con lei Chris Pine, Robin Wright, Lucy Davis, David Thewlis, Elena Anaya e Danny Huston.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: riprese aggiuntive per il film di...
Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?
Wonder Woman, Joss Whedon commenta l'ultimo trailer del film
Privacy Policy