Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman, Patty Jenkins: "Il sequel avrà una storia grandiosa da raccontare"

La regista del cinecomic con protagonista l'attrice Gal Gadot ha spiegato perché è interessata a ritornare nel mondo di Diana Prince.

Patty Jenkins ha parlato pubblicamente del suo potenziale coinvolgimento nel sequel di Wonder Woman che dovrebbe vederla nuovamente impegnata dietro la macchina da presa. La Warner Bros non ha ancora confermato il suo ritorno, tuttavia l'accordo sembra ormai vicino.
La regista ha infatti, durante l'evento Women in Film, dichiarato: "Ho avuto un'epifania legata a Wonder Woman 2. Ho pensato che non avrei dovuto farlo. Non deve essere scontato che io giri il sequel. Ma poi mi stavo addormentando e ho avuto un'epifania. Ho pensato 'Aspetta. Hai il personaggio più grandioso di sempre e che ami molto, con un cast che adori a tua disposizione, puoi fare quello che vuoi con loro, sei impazzita?'. E poi ho improvvisamente capito che non è qualcosa in più, si tratta di un altro film".

Patty ha proseguito con la sua spiegazione: "E' un film indipendente dal primo. E sarà grandioso. E' una continuazione della storia dello stesso personaggio, ma c'è un racconto completamente grandioso e diverso da raccontare". La Jenkins ha quindi concluso sottolineando che grazie a Wonder Woman si può inoltre raccontare qualcosa di profondo legato al mondo contemporaneo, aspetto che la entusiasma dei film.

Wonder Woman, Patty Jenkins: "Il sequel avrà una...
Wonder Woman è il film live action diretto da una donna con i migliori incassi di sempre
Justice League: il ruolo di Wonder Woman non cambierà nonostante il successo del suo film
Privacy Policy