Wonder Woman: Max Landis scriverà un film?

Lo sceneggiatore di Chronicle non si sbilancia, ma lascia intendere di stare lavorando a un progetto dedicato alla mitica supereroina.

Dopo aver abbandonato il sequel di Chronicle per divergenze creative con la produzione, Max Landis sembra intenzionato a proseguire nell'esplorazione dell'universo dei superpoteri. Riflettendo sui suoi progetti futuri, lo sceneggiatore ha rivelato che gli piacerebbe vedere una nuova versione cinematografica di Lanterna Verde e che sta attualmente pianificando un concept per un film su Wonder Woman. Ecco cosa ha dichiarato Landis nel corso di un'intervista : "Mi piacerebbe ideare una versione di Lanterna Verde sul genere "E.T. incontra Stand by Me usando uno sguardo goth/punk e Kyle Raynor, oppure vorrei reinventare Wonder Woman. Presto saprete cosa ho in mente".

Dal momento che Max Landis non specifica se si limiterà a scrivere o se avrà anche altri ruoli nel progetto, non ci resta che attendere ulteriori notizie. Occorre però considerare che la principessa dotata di superpoteri è uno dei supereroi più popolari di tutti i tempi e che, negli anni passati, Joss Whedon e Joel Silver hanno tentato di portarla sul grande schermo senza successo. Che questa sia la volta buona?.

Wonder Woman: Max Landis scriverà un film?
Privacy Policy