Wonder Woman: il trailer del film con Gal Gadot

Presentate al Comic-Con di San Diego le prime sequenze del film Warner dedicato all'eroina.

La Warner Bros ha presentato al Comic-Con di San Diego il trailer di Wonder Woman, film diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

La sinossi del lungometraggio: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Ecco il trailer:

Durante il panel a San Diego sono intervenuti sia la regista che gli interpreti del film. Gal Gadot si è preparata molto per il ruolo ma la cosa più importante, secondo l'attrice, era presentare il personaggio in modo che tutti potessero immedesimarsi: "Non solo ragazze o ragazzi, ma anche uomini e donne perché ha una storia veramente meravigliosa".

Per la regista Patty Jenkins è importante l'arrivo di Wonder Woman sul grande schermo in un momento storico in cui si ha bisogno di amore e perdono: "C'è bisogno di eroi in grado di amare, di essere un eroe ma anche meraviglioso, amorevole e gentile, in grado di combattere sempre per la cosa giusta".

Patty Jenkins non voleva solo un braccio destro per Wonder Woman ma qualcuno di potente. Chris Pine si è rivelato perfetto per il ruolo: "E' un essere umano grandioso e uno dei più grandi attori con cui io abbia mai lavorato".

Chris Pine a sua volta ha spiegato che Trevor è stato circondato dagli aspetti più dark dell'umanità e il suo incontro con Diana gli dà invece speranza. Connie Nielsen, per la parte di Hippolyta, si è allenata ogni giorno per sei ore e lo ha fatto all'esterno della sua casa. Ha raccontato che un giorno c'era un uomo che stava effettuando delle riparazioni ed era appeso al palo della linea telefonica; quando l'ha vista in azione si è talmente emozionato che è quasi caduto. Nel film non apparirà il famoso jet dell'eroina ma potrebbe essere presente in futuro e in ogni caso non sarebbe come lo conoscono i fan perché la storia della protagonista è solo all'inizio.

Leggi anche: Justice League: il trailer speciale con Ben Affleck dal Comic Con!

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!