Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: diffusa la sinossi ufficiale

Ecco la trama della pellicola interpretata da Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen.

Tra i film che verranno presentati al San Diego Comic-Con nel corso del prossimo weekend da Warner Bros., Wonder Woman è sicuramente uno dei più attesi. Dopo tanti rumor sul plot, oggi lo studio ha diffuso la prima sinossi ufficiale del film diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns.

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin WrightLisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: diffusa la sinossi ufficiale
Wonder Woman: la regista condivide una foto del cast e della crew
Warner Bros annuncia la lineup del ComicCon. Mistero su Justice League
Privacy Policy