Weaver in Crazy on the Outside

L'attrice americana affiancherà Jeanne Tripplehorn e J.K. Simmons nel debutto alla regia dell'attore Tim Allen.

Il cast di Crazy on the Outside, la commedia che segna l'esordio dietro la macchina da presa dell'attore Tim Allen, si completa con Jeanne Tripplehorn, Sigourney Weaver e J.K. Simmons, che affiancheranno lo stesso Allen, Ray Liotta, Kelsey Grammer e Julie Bowen.

Nel film, la cui sceneggiatura è firmata da Judd Pillot e John Peaslee, Allen sarà un ex-carcerato che cerca di ricostruirsi una vita, e possibilmente di trovare l'amore, ma i suoi tentativi saranno ostacolati da sua madre, dalla sorella, che gli vuole bene, ma ha una personalità fortemente manipolativa e dal cognato, che lo schernisce continuamente. Questi tre personaggi principali sono stati affidati rispettivamente alla Tripplehorn, alla Weaver e a Simmons.

Nelle ultime settimane la Weaver ha ultimato le riprese di tre pellicole: Avatar di James Cameron e Baby Mama, una commedia di Michael McCullers nella quale recita accanto a Tina Fey, Greg Kinnear, Dax Shepard e Steve Martin. Inoltre l'attrice ha fatto parte del cast di Prospettive di un delitto, l'action _thriller _diretto da Pete Travis che è uscito nelle nostre sale il mese scorso.

Weaver in Crazy on the Outside
Privacy Policy