Jeanne Tripplehorn e Laura Linney in Morning

Jeanne Tripplehorn e Laura Linney saranno protagoniste del dramma Morning, che vede il debutto alla regia del marito della Tripplehorn, lo scrittore Leland Orser.

L'attrice Jeanne Tripplehorn sarà protagonista del dramma indie Morning, che segna il debutto dietro la macchina da presa del marito Leland Orser, autore della sceneggiatura originale.
Il ricco cast del film vedrà, tra i protagonisti, Laura Linney, Elliott Gould, Kyle Chandler, Julie White, Jason Ritter e lo stesso Orser. Nel film la Tripplehorn interpreterà una madre impegnata a metabolizzare il dolore per la perdita dell'amato figlio, mentre Laura Linney sarà una sua intima amica e consigliera.

Todd Traina e Minor Childers produrranno il film con la loro Red Rover Films insieme alla Fries Film Group, i cui capi, Jon e Charles Fries, si occuperanno anche della produzione esecutiva. L'idea del film nasce da un corto scritto e diretto tempo fa dallo stesso Leland Orser. Le riprese del film prenderanno il via tra pochi giorni a Los Angeles.