Vincent Cassel affianca Kristen Stewart nell'action thriller 'Underwater'

il divo francese sarà il capitano della spedizione sottomarina che vedrà Kristen Stewart nel cast.

Il divo francese Vincent Cassel affiancherà Kristen Stewart nel l'action thriller film Underwater. Il cast comprende, inoltre, Jessica Henwick e T.J. Miller.

La pellicola Fox sarà prodotto da Chernin Entertainment. La regia è stata affidata a William Eubank, mentre la sceneggiatura è firmata da Brian Duffield (Jane Got a Gun).
La storia seguirà quello che accade a un gruppo di scienziati al lavoro nelle profondità marine e deve cercare di sopravvivere dopo un terribile terremoto.

Leggi anche: Vincent Cassel: 50 anni di estremi per un divo "in bianco e nero"

Vincent Cassel ha diffuso una foto che lo vede fuori dal suo furgone camerino sul set di New Orleans, dove Underwater è in fase di ripresa.

Sulla porta del camerino di Cassel compare la scritta 'Captain' che scela il ruolo dell'attore. Membri della sua ciurma saranno i personaggi interpretati da T.J. Miller e Jessica Henwick. Quanto al personaggio di Kristen Stewart, avrà un ruolo da dura. L'attrice si sarebbe rasata la testa per prepararsi al ruolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!