Viggo Mortensen nel deserto di Lisandro Alonso

L'attore di origine danese sarà diretto dal regista in un dramma le cui riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno.

Non ha ancora un titolo il nuovo film che Viggo Mortensen girerà agli inizi del 2013, per la regia di Lisandro Alonso, ma vedremo l'attore nei panni di un padre, che insieme a sua figlia, intraprenderà un tragitto avventuroso che li vedrà raggiungere un deserto situato in una zona selvaggia e non civilizzata. Alonso - che nel corso della sua carriera ha diretto Liverpool e La libertà, presentati entrambi a Cannes - ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Fabian Casas e sarà anche produttore della pellicola tramite la sua Alonso's 4L e in sinergia con Andy Kleinman, Jaime Romandia e Ilse Hughan.

Di recente Mortensen è apparso in A Dangerous Method, nei panni di Sigmund Freud e in On the Road, l'adattamento di Sulla strada firmato da Walter Salles. Prossimamente lo vedremo nel cast del thriller Todos tenemos un plan nel quale interpreta un uomo che decide di assumere l'identità del fratello gemello, scomparso misteriosamente.

Viggo Mortensen nel deserto di Lisandro Alonso
Privacy Policy