Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film della Sony

Il lungometraggio arriverà nelle sale americane nell'autunno 2018 e avrà come protagonista il famoso personaggio dei fumetti.

Sarà l'attore Tom Hardy il protagonista di Venom, il nuovo progetto della Sony tratto dai fumetti della Marvel, con il ruolo di Eddie Brock.
Il film non sarà collegato al Marvel Cinematic Universe o ai precedenti film dedicati a Spider-Man.
La regia è inoltre stata affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e il lungometraggio dovrebbe arrivare nei cinema nel 2018.

La sceneggiatura è invece firmata da Scott Rosenberg, già autore di Pain & Gain - Muscoli e Denaro e Jumanji, e Jeff Pinkner, che ha firmato The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
La prima bozza, invece, è stata scritta da Dante Harper.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Il personaggio di Venom è stato creato, nel 1988, da David Michelinie e dagli artisti Todd McFarlane e Mike Zack; si tratta di un'entità aliena che ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere e che conferisce alla sua vittima dei poteri incredibili. Attualmente nei fumetti Venom non è più del tutto malvagio ed è legato a Flash Thompson: un ex bullo che tormentava Peter Parker di cui è invece diventato amico, prima di iniziare a lavorare come agente governativo.

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film...
Tom Hardy insegue e blocca un giovane ladro per le strade di Richmond
Kirsten Dunst: "Avrei voluto girare il quarto film di Spider-Man"
Privacy Policy