Venom

2018, Azione

Venom, Kevin Feige: "Spider-Man non comparirà nello spinoff"

Il capo dei Marvel Studio ha negato ogni possibilità di vedere Peter Parker alle prese con il supervillain.

Venom è uno dei villain più imponenti dello Spider-Man franchise, così quando si è diffusa la notizia dell'arrivo di un film interamente dedicato a lui, i fan hanno cominciato a chiedersi se Tom Holland tornerà a indossare i panni di Peter Parker nel progetto. Le dichiarazioni del capo di Sony Amy Pascal sembravano andare in questa direzione, ma ora ci pensa Kevin Feige a fare chiarezza.

Il capo dei Marvel Studios ha smentito i rumor una volta per tutte durante la premiere losangelina di Spider-Man: Homecoming dichiarando a Variety che Tom Holland non comparirà a fianco del protagonista Tom Hardy in Venom.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

"No, credo che i produttori e i creativi realizzeranno un film grandioso su Venom, al momento non ne so molto, ma so che sono prossimi a partire grazie alla presenza di Tom Hardy."

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer e vedrà l'inglese Tom Hardy nei panni del supervillain. Il film fa parte del tentativo di Sony di sviluppare un extended "Spider-Man" universe e dovrebbe uscire nel corso del 2018.

Lo Spider-Man di Tom Holland non apparirà in Venom, ma lo ritroveremo in Avengers: Infinity War. Quanto spazio gli verrà riservato nel film corale sugli Avengers? A questa domanda Kevin Feige si rifiuta di rispondere: "Non posso rivelare troppo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Venom, Kevin Feige: "Spider-Man non comparirà...
Venom, Silver & Black: Amy Pascal chiarisce le affermazioni sul legame con il MCU
Venom: svelato il villain del film prodotto dalla Sony?
Privacy Policy