Valerian e la città dei mille pianeti

2017, Fantascienza

Valerian: Luc Besson lancia un teaser del trailer in arrivo mercoledì 29 marzo

Cara Delevingne e Dane Dehaan sono protagonisti del nuovo trailer che verrà lanciato il 29 marzo.

Il regista francese Luc Besson ha festeggiato il suo 58° compleanno regalando ai fan un teaser del nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti. Il full trailer verrà lanciato mercoledì 29 marzo.

Valerian e la città dei mille pianeti: Cara Delevingne sul set

Valerian e la città dei mille pianeti, ispirato al fumetto Valerian and Laureline, vede protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan nei panni di Valerian e Laureline, due agenti spazio-temporali che aiutano a difendere la Terra e i pianeti vicini da chi ha intenzioni malvagie. Valerian vorrebbe che il rapporto con la collega non fosse soltanto professionale ma le numerose conquiste femminili che fanno parte del passato del giovane e i valori tradizionali a cui tiene spingono Laureline a respingere ogni proposta.
Sotto gli ordini del loro comandante, i due iniziano una missione che li porta nella spettacolare città di Alpha: una metropoli in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo dell'universo. Nel corso dei secoli Alpha ha raggiunto quota 17 milioni di abitanti che sono arrivati per unire le proprie forze e abilità per migliorare la vita di tutti. Forze sconosciute e misteriose sono però al lavoro per mettere in pericolo questo equilibrio apparentemente perfetto.

Leggi anche: Valerian e la città dei mille pianeti: vi sveliamo le scene mostrate in anteprima a Lucca Comics

Valerian e la città dei mille pianeti arriverà nei cinema italiani il 15 settembre prossimo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Valerian: Luc Besson lancia un teaser del trailer...
Valerian e la città dei mille pianeti: una nuova foto rievoca "Il quinto elemento"
Valerian e la città dei mille pianeti: vi sveliamo le scene mostrate in anteprima a Lucca Comics
Privacy Policy