Mal di pietre

2016, Drammatico

Valeria Golino e l'anterima di 'Mal di Pietre' oggi al Lucca Film Festival

In programma l'anteprima italiana del film con Marion Cotillard e Louis Garrel.

L'attrice Valeria Golino, star internazionale del cinema italiano, sarà protagonista della terza giornata del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2017, martedì 4 aprile, al cinema Astra di Lucca (ore 20.30), dove ritirerà il premio del festival e presenterà il film Per amor vostro di Giuseppe Gaudino.

Valeria Golino parteciperà, inoltre, a una conversazione e a una lezione di cinema sui suoi molteplici ruoli di attrice, regista e produttrice presso la sala convegni "Vincenzo da Massa Carrara". L'incontro sarà moderato dalla giornalista Silvia Bizio.

Leggi anche: Mal de Pierres: L'adattamento di Nicole Garcia che rimane in superficie

Al cinema Astra, alle 22.30, a seguire anche la proiezione, in anteprima italiana, di Mal di pietre di Nicole Garcia (Francia, 2016) con Marion Cotillard e Louis Garrel. Il film segue la storia di Gabrielle, una giovane donna degli anni '50, che vive in un paese del sud della Francia. I genitori della ragazza cercano di evitare che lei si lasci andare a passatempi che potrebbero compromettere la sua reputazione, dandola in moglie ad un contadino spagnolo di nome José, noto per essere un buon uomo onesto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

Valeria Golino e l'anterima di 'Mal di Pietre'...
Per amor vostro: Valeria Golino racconta il realismo fantastico di Giuseppe Gaudino
Roma Festival: la Golino interpreta Armida Miserere in Come il vento
Privacy Policy