Un'occasione da Dio, featurette del film in esclusiva

Il film con Kate Beckinsale e Simon Pegg arriverà in sala il 3 settembre, distribuito da Eagle Pictures. Ecco qualche immagine dal set!

Sarà un'occasione davvero preziosa, quella che ci aspetta dal 3 settembre, con l'arrivo in sala della commedia sci-fi che vede protagonisti Kate Beckinsale e Simon Pegg, Absolutely Anything - in italiano Un'occasione da Dio - della quale oggi vi mostriamo una featurette in esclusiva che svela qualche immagine dal set.

Diretto da Terry Jones dei Monty Python (che nella versione originale prestano la loro voce ad un gruppo di extraterrestri), il film vede tra i doppiatori anche l'indimenticato Robin Williams, qui in uno dei suoi ultimi lavori.

Nel film, un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il nostro pianeta, considerato inutile e dannoso. Prima di procedere, decidono però di concedere alla razza umana un'ultima occasione: ad un uomo, scelto tra miliardi di persone, verrà dato il potere di fare qualsiasi cosa, a suo piacimento. Se l'uomo dimostrerà di saper sfruttare adeguatamente e con saggezza questa possibilità, il pianeta si salverà. La scelta ricade su un anonimo insegnante (Simon Pegg) che al momento, come unica ragione di vita, pensa a come fare per portarsi a letto la donna dei suoi sogni.

Di seguito invece potete vedere il trailer italiano del film!