I trailer della settimana, da Spectre a The Last Witch Hunter

Tra i film più attesi anche The Revenant, di Alejandro González Iñárritu, e Il viaggio di Arlo, ultima fatica animata firmata Disney Pixar

I trailer della settimana, da Spectre a The Last...
Spectre: la prima immagine di Daniel Craig nel film

C'è un solo uomo in grado di bloccare il traffico romano senza sollevare una protesta popolare. Il suo nome è Bond, James Bond. È così che, pur creando qualche disagio e contrattempo alla città eterna, la produzione di Spectre ha ottenuto, se non la benedizione, la curiosità cittadina. Al centro delle discussioni sul film diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig, gli inseguimenti notturni lungo il Tevere e nel cuore del Rione Monti, a pochi passi del Colosseo. Scene che sono state montate nel trailer italiano di Spectre, che vi riproponiamo. Nel cast anche Christoph Waltz e la Bond Girl Monica Bellucci.

All'affascinante Craig con licenza di uccidere e sedurre rispondono Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, protagonisti del nuovo film di Alejandro González Iñárritu. The Revenant racconta la vera storia di Hugh Glass, cacciatore ed esploratore, la cui vicenda si è trasformata in legenda dopo essere sopravvissuto all'attacco di un orso e aver portato a termine la caccia di chi, credendoli morto, lo aveva abbandonato e derubato. Per entrare nel mood di questa avventura americana epica e selvaggia, ecco il teaser trailer di The Revenant.

Tra un agente segreto al servizio di Sua Maestà è un eroe della vecchia America, si inserisce anche un Dinosauro molto particolare, protagonista de Il viaggio di Arlo, ultimo film della Disney Pixar. Diretto da Peter Sohn, l'animazione racconta l'incontro tra il simpatico dinosauro e un bambino umano con cui stringe una grande amicizia e intraprende un viaggio indimenticabile. Il film arriverà nelle sale il 25 novembre. Per ora vi offriamo il nuovo trailer de Il viaggio di Arlo, ricco di scene inedite.

Contenuto pubblicitario

Chiudiamo con Un'occasione da Dio, che vede riuniti i Monty Python, The Last Witch Hunter con un Vin Diesel in panni fantasy, e il thriller politico Zipper in cui Patrick Wilson interpreta un candidato perfetto ma dalle abitudini private discutibili.

Un'occasione da Dio

I Monty Python, ossia John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones, stanno per tornare sul grande schermo nelle vesti in CGI di un gruppo di alieni che, prima di distruggere il pianeta, scelgono Neil Clarke, un insegnante ormai disilluso interpretato da Simon Pegg, per offrire un'ultima possibilità alla Terra. Così, dopo avergli donato potere di fare "assolutamente tutto", verrà lasciato ad osservare i disastri combinati dalle sue azioni. Accanto a lui anche la sexy vicina Kate Beckinsale e il cane Dennis, doppiato da Robin Williams. Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un'ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Il film arriverà in sala il 3 settembre, distribuito da Eagle Pictures

The Last Witch Hunter

Dopo le corse all'ultimo respiro di Fast & Furious 6, Vin Diesel torna sul grande schermo ma negli insoliti panni di un cacciatore di streghe in The Last Witch Hunter. Il film, che in Italia arriverà il 29 ottobre, riunisce un cast d'eccezione di cui fanno parte Elijah Wood, Rose Leslie e il due volte premio Oscar Michael Caine. Diretta da Breck Eisner è prodotta dalla Lionsgate segue le avventure di un cacciatore di streghe costretto ad allearsi con la sua storica nemica, la strega, per contrastare un gruppo di fattucchiere di New York il cui scopo è quello di sterminare la razza umana.

Zipper

Un candidato, una campagna elettorale è una dipendenza da nascondere. Questi sono gli elementi centrali del thriller politico Zipper. La casa di distribuzione Alchemy ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film diretto da Mora Wilson, che racconta la storia del promettente politico Sam Ellis (Patrick Wilson), in corsa per il senato. La sua perfezione politica e famigliare, però, nasconde un lato oscuro, ossia il suo bisogno di tradire la moglie, interpretata da Lena Headey. Inevitabile che la sua dipendenza dal sesso rischi di mettere in serio pericolo vita privata e pubblica, dando vita ad un pericoloso gioco di sotterfugi e menzogne. Nel cast anche Dianna Agron, Ray Winstone, John Cho e Richard Dreyfuss. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 28 agosto.

James Bond: Sam Mendes pensava che Daniel Craig non fosse adatto
Spectre: i primi dettagli sulle Bond Girl del nuovo film
Privacy Policy