Uno zoo e un killer per Thomas Haden Church

Il simpatico attore reciterà nella dark comedy Killer Joe, diretta da William Friedkin, e nel dramma di Cameron Crowe We Bought a Zoo.

Dopo aver affiancato Sandra Bullock nel folle A proposito di Steve, Thomas Haden Church approda a due nuovi progetti. L'attore reciterà nella dark comedy Killer Joe, affiancando Matthew McConaughey ed Emile Hirsch, e nello struggente We Bought a Zoo di Cameron Crowe.

Killer Joe, che vede il ritorno dietro la macchina da presa del grande William Friedkin, verrà girato a partire da novembre a New Orleans. Il film, tratto da una pièce teatrale di Tracy Letts, è incentrato su due fratelli che decidono di ingaggiare un pericoloso killer per eliminare la madre e riscuotere, così, l'assicurazione sulla vita della donna. Thomas Haden Church interpreterà il padre di Emile Hirsch. We Bought a Zoo è, invece, l'adattamento del toccante memoir in cui Benjamin Mee racconta l'esperienza della gestione di uno zoo casalingo, ma anche la malattia e la morte dell'amata moglie. La sceneggiatura è firmata da Aline Brosh McKenna. Benjamin Mee verrà interpretato da Matt Damon, mentre la talentuosa Amy Adams sarebbe in trattative con Crowe per interpretare la moglie malata. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Thomas Haden Church. Le riprese del film dovrebbero prendere il via a dicembre.