Undici minuti per Rourke, Cassel e (forse) Scamarcio

Mickey Rourke e Vincent Cassel saranno protagonisti di Undici minuti, pellicola ispirata al romanzo di Paulo Coelho. Nel cast anche Alice Braga. In forse il nostro Riccardo Scamarcio.

Le star Mickey Rourke e Vincent Cassel reciteranno in 11 Minutes, adattamento ispirato all'omonimo romanzo del popolare scrittore brasiliano Paulo Coehlo che verrà diretto dal regista di Paradise Now, Hany Abu-Assad. Protagonista femminile del film sarà la giovane Alice Braga.
Gianni Nunnari della Hollywood Gang produrrà il film, mentre Craig J. Flores e George Waud saranno produttori esecutivi. Le riprese prenderanno il via in Brasile il 1 giugno, poi si sposteranno a Ginevra.

Alice Braga vestirà i panni di una fanciulla ingenua che, dopo essere stata tradita dal primo fidanzato, volta le spalle all'amore e diventa una squillo d'alto bordo in un esclusivo club di Ginevra. Cassel interpreterà un musicista che si innamora di lei, mentre Mickey Rourke sarà il proprietario del club. L'attore italiano Riccardo Scamarcio, da venerdì nelle sale con la fiaba sull'immigrazione di Costa-Gavras Verso l'Eden, è in trattative per entrare a far parte del cast.

Undici minuti per Rourke, Cassel e (forse)...
Privacy Policy