Uncharted: Ruben Fleischer alla regia del film?

Dopo l'addio di Travis Knight, alla regia di Uncharted potrebbe arrivare Ruben Fleischer, reduce del successo di Venom.

Uncharted potrebbe aver trovato il suo regista dopo l'uscita di Travis Knight: Ruben Fleischer sembra sia infatti impegnato nelle trattative com la produzione dell'adattamento del videogioco destinato al grande schermo.

Sony Pictures avrebbe individuato nel filmmaker che ha fatto ottenere a Venom dei buoni incassi ai box office la persona giusta per occuparsi del progetto. Ruben Fleischer non avrebbe ancora raggiunto l'accordo definitivo con lo studio, ma sarebbe considerato la scelta migliore per sostituire Travis Knight alla guida di Uncharted, dopo il suo addio causato dalle nuove tempistiche previste per la realizzazione del film legate ai numerosi impegni del protagonista Tom Holland.

Il lungometraggio si basa sul videogame realizzato da Naughty Dog per PlayStation e la sceneggiatura è stata scritta da Rafe Judkins in collaborazione con Art Marcum e Matt Holloway, già nel team di Iron Man. Holland sembra che in estate sarà impegnato nelle riprese di Spider-Man 3, rendendo quindi complicato trovare il periodo giusto per girare la prima avventura cinematografica di Nathan Drake.

Il protagonista sarà il giovane destinato a diventare un cacciatore di tesori, di cui si racconteranno le "origini".
Sul grande schermo si seguiranno le prime avventure del discendente dell'esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake, convinto di sapere dove si trova El Dorado. La sua ricerca lo vede però scontrarsi con un rivale e la situazione viene complicata quando dei discendenti, geneticamente modificati, dei nazisti e dei conquistatori spagnoli, attaccano chi spera di scoprire i veri segreti del tesoro.

I videogame sono stati creati da Naughty Dog e hanno venduto fino a questo momento oltre 41 milioni di copie.

Uncharted 4: altro che Indiana Jones, Nathan Drake sì che è invecchiato bene!