Una notte da leoni 3: Zach Galifianakis indossò una pancia finta durante le riprese

Zach Galifianakis è stato costretto ad indossare una pancia prostetica durante le riprese di Una notte da leoni 3: ecco per quale motivo.

Zach Galifianakis è stato costretto ad indossare una pancia finta per le riprese di Una notte da leoni 3 perché aveva perso peso dopo il secondo film. Nel 2012 l'attore ha iniziato cambiare il suo stile di vita iniziando mangiare cibi più sani, facendo esercizio fisico ed evitando la birra: questo lo ha portato a perdere molti chili.

Una notte da leoni 3: Zach Galifianakis insieme al piccolo Carlos in una scena
Una notte da leoni 3: Zach Galifianakis insieme al piccolo Carlos in una scena

Dopo aver perso quello che viene spesso definito come uno 'stomaco da birra' nella vita reale l'attore americano lo ha ottenuto artificialmente utilizzando una pancia prostetica. La pancia finta di Zach fu immortalata in una foto da alcuni paparazzi presenti sul set del terzo capitolo del franchise girato a Las Vegas.

Secondo quanto rivelato da Galifianakis il suo segreto per dimagrire è molto semplice: smettere di bere birra. Durante una puntata dello show intitolato Live With Kelly l'attore ha detto di aver rinunciato ai "bei vecchi tempi" ed ha aggiunto che perdere qualche chilo è facile quando smetti di bere 20 birre a notte.

Una notte da leoni 3 ha avuto un ottimo successo anche se inferiore rispetto ai suoi predecessori. Realizzato con un budget di 103 milioni di dollari, il film ne ha incassati 112.200.072 negli Stati Uniti, mentre in tutto il mondo ha avuto un incasso pari a 351 milioni di dollari, rivelandosi comunque uno dei migliori incassi nel 2013.