Una fragile armonia

2012, Drammatico

Una fragile armonia con Philip Seymour Hoffman in DVD dal 13 febbraio

Arriva in homevideo il film di Yaron Zilberman, nel quale si può apprezzare una delle ultime interpretazioni dell'attore appena scomparso.

Dal 13 febbraio grazie a Koch Media sarà disponibile il DVD di Una fragile armonia, nel quale si può apprezzare una delle ultime intense interpretazioni di Philip Seymour Hoffman, l'attore tragicamente scomparso lo scorso 2 febbraio. Assieme a Philip Seymour Hoffman, nel cast anche Christopher Walken, Mark Ivanir e Catherine Keener.

Una fragile armonia, diretto da Yaron Zilberman, è un dramma che si sviluppa all'interno di un gruppo musicale, un quartetto d'archi. Quando un apprezzato violoncellista riceve una diagnosi che cambia radicalmente la sua vita, il futuro del quartetto d'archi di cui fa parte diviene incerto: emozioni represse, rivalità personali e passioni incontrollabili minacciano, infatti, di far deragliare anni di amicizia e collaborazione. Mentre si preparano al concerto per l'anniversario dei loro 25 anni, molto probabilmente l'ultimo insieme, a preservare ciò che hanno costruito saranno solo gli stretti legami intimi e il potere della musica, che ha quindi un ruolo centrale nella storia, ma anche nelle relazioni personali.

Una fragile armonia con Philip Seymour Hoffman in...
Privacy Policy