Una commedia romantica per Jesse Metcalfe

Il giardiniere di 'Desperate Housewives' sarà tra i protagonisti di 'The Other End of the Line', diretto da James Dodson.

Jesse Metcalfe, noto al pubblico televisivo per aver interpretato il giardiniere di Eva Longoria in Desperate Housewives, sarà il protagonista di The Other End of the Line, una nuova commedia romantica prodotta dalla Hyde Park Entertainment di Ashok Amritraj.

Il film, la cui sceneggiatura è stata firmata da Tracey Jackson, racconterà la stroria di una ragazza che lavora come operatrice di un call center in India e intraprende un lungo viaggio fino a San Francisco per incontrare un ragazzo che ha conosciuto al telefono. Le riprese del film, che sarà diretto da James Dodson, dovrebbero iniziare ad Ottobre e svolgersi prima a Mumbai e poi negli Stati Uniti.

Attualmente Metcalfe - che è tornato insieme alla sua ex-ragazza, Nadine Coyle delle Girls Aloud - ha appena concluso le riprese di Loaded un thriller in cui interpreta Tristan Price, rampollo di una famiglia benestante che inizia una pericolosa discesa in una spirale di droga, sesso e violenza.