Lust

2015, Thriller

Un thriller 'lussurioso' per Hype Williams

E' stato scelto il regista per Lust, nuovo thriller scritto dallo sceneggiatore Joe Eszterhas: si tratta di Hype Williams, regista di videoclip che esordì al cinema nel 1998 con Belly.

Il progetto di Lust era già stato annunciato nello scorso aprile, ma solo ora la produzione ha ufficialmente scelto un regista per questo thriller, che segnerà il ritorno al cinema dello sceneggiatore Joe Eszterhas (di lui si ricordino gli script di Basic Instinct e Showgirls): si tratta di Hype Williams, già regista di numerosi videoclip, perlopiù di genere hip-hop, e del poco fortunato thriller Belly datato 1998.

La trama del film è stata descritta come una sorta di "Attrazione fatale al contrario": il plot sarà infatti incentrato su un trentenne sposato con un'editrice di Miami più anziana di lui, e sul tradimento di quest'ultima, sedotta da un giovane playboy. Il giovane filma segretamente lui e la sua amante durante i loro rapporti, minacciando così di rivelare pubblicamente la vita segreta della donna.

Secondo quanto rivelato dai produttori, il film avrà "una forte componente musicale", particolare che potrebbe spiegare la scelta del regista. Il budget previsto è di 28 milioni di dollari, mentre non si hanno ancora notizie precise sul cast; l'inizio della lavorazione, comunque, è attualmente fissato per il 1 novembre.

Un thriller 'lussurioso' per Hype Williams
Privacy Policy