The Descent - Discesa nelle tenebre

2005, Horror

Un sequel per The Descent?

Neil Marshall ha rivelato che ci sono progetti in corso per un sequel del suo film.

Come avevamo già annunciato, Neil Marshall è già al lavoro su due progetti cinematografici, ovvero Doomsday e Outpost, ma lo stesso regista in occasione del Comic-Con di San Diego, ha rivelato ulteriori sorprese.
Oltre ai film di cui abbiamo parlato, Marshall sembra interessato anche a girare una pellicola che si chiamerà The Ninth Legion, definito come un film storico d'azione, che probabilmente sarà interpretato da parte del cast di The Descent - discesa nelle tenebre, il claustrofobico, spaventosissimo film del regista di Dog Soldiers che è uscito nelle nostre sale lo scorso autunno. Marshall però ha rivelato una notizia che sicuramente dividerà i fan dei suoi film: The Descent probabilmente avrà un sequel. "Non sarò io a dirigerlo" ha affermato il regista "ma ne sarò il supervisore ed in qualche modo voglio essere parte del progetto". Per il momento non è stato ancora effettuato il casting del film, e non è stato ancora trovato un regista, ma Marhall ha partecipato solo alla prima stesura del progetto.

Mentre il sequel di The Descent prende forma, Marshall ha precisato che il suo prossimo film sarà Doomsday e non Outpost, questo perchè Outpost è una storia di zombies e siccome di pellicole sui morti viventi stanno per uscirne tante, il regista ha preferito posticipare il suo film al 2008, nell'attesa però, ha rivelato che sarà un film particolare, che conterrà molte scene di nudo, addirittura una scena di sesso tra zombies che Marshall ha definito unica. Sempre in occasione del Comic-Con di San Diego Marshall ha parlato di Doomsday, e nonostante non abbia voluto rivelare molto della trama, il regista lo ha definito un misto tra La rabbia giovane e 1997: fuga da New York; non sarà un horror, ma un film d'azione molto violento ambientato in Gran Bretagna.

Un sequel per The Descent?
Privacy Policy