Guardia del corpo

1992, Drammatico

Un remake per Guardia del corpo

La Warner ha in cantiere una nuova versione della pellicola romantica che vedrà protagonisti un reduce dell'Iraq e una sensuale cantante vittima di uno stalker.

La Warner Bros. è stata colpita dalla febbre del remake. L'ultimo progetto, in ordine di tempo, riguardarebbe una nuova versione del romantico Guardia del corpo, pellicola del 1992 che vedeva protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston. Lo studio ha ingaggiato Jeremiah Friedman e Nick Palmer per scrivere la sceneggiatura del remake che sarà prodotto da Dan Lin.
L'originale vedeva protagonista un ex agente dei Servizi Segreti ingaggiato per proteggere una famosa popstar. Dopo un primo momento di disagio per il contatto con un mondo che non gli appartiene - quello dello show business - l'uomo si innamorerà della bella cantante mettendo a repentaglio la propria professionalità. La pellicola originale era firmata da Lawrence Kasdan. Nel remake la storia subirà delle modifiche e il protagonista maschile sarà un reduce dell'Iran che ha abbandonato l'esercito.

Jeremiah Friedman e Nick Palmer sono gli autori di Family Getaway, script che ha fatto parte della Black List del 2010.

Un remake per Guardia del corpo
Privacy Policy