Un Re allo sbando

2016, Commedia

Un re allo sbando, clip in esclusiva della commedia di Peter Brosens e Jessica Woodworth

Il Re del Belgio inizia un'odissea attraverso i Balcani grazie alla quale ritroverà se stesso in questa commedia presentata nella sezione Orizzonti dell'ultimo Festival di Venezia.

Patrizio Marino

Dopo la calorosa accoglienza alla 73. Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, arriva nelle sale italiane il prossimo 9 febbraio, Un Re allo sbando la divertente commedia di Peter Brosens e Jessica Woodworth.

Il film ha tra i suoi protagonisti Peter Van den Begin, Lucie Debay, Titus De Voogdt e Bruno Georis. Van Den Begin interpreta il re dei belgi Nicolas III che mentre si trova in visita ufficiale a Istanbul, è costretto a fare ritorno nel proprio paese in grande difficoltà. Una tempesta solare, però, ha provocato l'interruzione dello spazio aereo e delle telecomunicazioni. Con l'aiuto di un regista britannico e di un'improbabile compagnia di cantanti folk bulgari, il re e il suo entourage riusciranno a oltrepassare il confine turco e, nel tentativo di raggiungere il Belgio, intraprenderanno un'odissea attraverso i Balcani.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film che arriva in Italia distribuito da Officine Ubu.

Un re allo sbando, clip in esclusiva della...
I film più attesi del 2017: tornano i Pirati dei Caraibi e Blade Runner, Scorsese, Nolan e Stephen King
Corsa all’Oscar 2017: la nostra lista aggiornata dei favoriti nelle categorie principali
Privacy Policy