Un paio di ali per Miley Cyrus

La giovane protagonista di Hannah Montana sarà una fata divisa tra l'amore per un essere incantato e un umano nel fantasy Wings.

La Disney ha acquisito i diritti del romanzo per giovani adulti Wings, scritto da Aprilynne Pike, e ha intenzione di adattarlo per il grande schermo offrendo il ruolo di protagonista a Miley Cyrus.

La giovane attrice dovrebbe interpretare una ragazza di nome Laurel che scopre improvvisamente di essere un fata inviata tra gli esseri umani per fare la guardia ai cancelli di Avalon. Quando Laurel si troverà nel bel mezzo di una battaglia secolare tra fate e troll, il suo cuore sarà diviso tra l'amore per un umano e un membro della sua razza e la ragazza dovrà decidere da che parte stare. A produrre la pellicola sarà Temple Hill, già producer del fortunato Twilight. Il romanzo, pubblicato in maggio, è il primo di una serie di quattro romanzi fantasy. Il secondo uscirà l'8 giugno 2010.

Attualmente Miley Cyrus è impegnata sul set del dramma strappalacrime The Last Song, pellicola scritta da Nicholas Sparks. Dopo la fine del serial tv targato Disney Hannah Montana, la Cyrus si dedicherà unicamente alla sua carriera cinematografica abbandonando il piccolo schermo.

Un paio di ali per Miley Cyrus
Privacy Policy